Amazon Web Services

Amazon AWS

Amazon Web Services (AWS) offre soluzioni affidabili basate sul cloud per soddisfare le esigenze di tutte le aziende. Eseguendo la tua soluzione nel cloud AWS, le applicazioni saranno operative più rapidamente, in un'infrastruttura che garantisce lo stesso livello di sicurezza su cui già fanno affidamento, tra le altre, Pfizer, Intuit e la Marina militare degli Stati Uniti.

Le risorse di AWS, inoltre, sono distribuite in tutto il mondo, perciò potrai scegliere di distribuire la tua soluzione esattamente dove si trovano i tuoi clienti. Con il cloud AWS sono disponibili una vasta gamma di servizi, partner e opzioni di assistenza; tutto ciò che devi fare è concentrarti su come rendere la tua soluzione vincente.

Seleziona le opzioni di seguito per scoprire di più sui vantaggi di ciascuna soluzione, esaminare casi di studio reali e consultare la documentazione tecnica.

AWS Cloud Compliance

Conformità agli standard di sicurezza nel cloud di Amazon Web Services consente ai clienti di conoscere i solidi sistemi di controllo messi in atto da AWS per proteggere i dati nel cloud. Poiché tutti i sistemi si trovano nell'infrastruttura cloud di AWS, la responsabilità di garantire la conformità sarà condivisa.

Mettendo a stretto contatto servizi basati su governance compatibili con sistemi di controllo e normative di sicurezza e standard di audit, gli strumenti per la conformità di AWS si basano su programmi tradizionali;

per i clienti sarà ancora più facile lavorare nell'ambiente protetto di AWS.

Aws Disaster Recovery

Le aziende utilizzano il cloud AWS per consentire un disaster recovery più rapido dei loro sistemi IT più importanti senza sostenere le spese di un secondo sito fisico. Il cloud AWS supporta molte architetture di disaster recovery note, dagli ambienti che fanno da "mission critical", più idonei a data center con carichi di lavoro per aziende medio-grandi, agli ambienti in "hot standby", che consentono tempi di failover rapidissimi.

Con data center in regioni in tutto il mondo, AWS fornisce un set di servizi di disaster recovery basati sul cloud che consentono un recupero rapido dell’infrastruttura e dei dati IT.